1,376 visite totali,  2 visite oggi

È sempre un piacere ricevere apprezzamenti sull’operato da Portavoce, soprattutto se sono sinceri e provengono da una persona in gamba che stimo moltissimo.

Grazie dunque a Emiliano Abbati per il pensiero:

LA DIFFERENZA TRA PORTAVOCE DEL M5S ED ELETTO, E TRA ATTIVISTA E TIFOSO, È MOLTO SEMPLICE: BASTA NON SCORDARLO

Il 21 Settembre del 2015, insieme a Claudio Cominardi, Silvana Carcano, le lavoratrici delle mense e i delegati di USB (Unione Sindacale di Base), ci siamo presentati presso la sede di alcuni Enti Bilaterali per ottenere il riconoscimento dei diritti delle lavoratrici. Quel pomeriggio, come M5S, ci siamo ripromessi di portare il problema all’interno del Parlamento.

A otto mesi di distanza, grazie alla collaborazione di alcuni delegati dei sindacati di base e di esperti della materia, si è arrivati a discutere, sulla nostra piattaforma Rousseau, la Proposta di Legge per la riforma degli Enti Bilaterali, per fare in modo che diano reali servizi a quei lavoratori che ne tengono in piedi le strutture.

Se ne volete sapere di più guardate il video di presentazione e, se volete partecipare attivamente alla stesura della proposta, andate sulla piattaforma “Rousseau” del M5S.

SARA’ UN PIACERE!!!!”

Emiliano

[divider]