554 visite totali,  2 visite oggi

Difendere la Costituzione Italiana è oggi la partita più importante. Le schiforme volute da Matteo Renzi non devono passare.

Guardate cosa ci siamo inventati nel bresciano per coinvolgere i cittadini e spronarli ad informarsi, oltre che a votare; perché un cittadino informato è un cittadino consapevole.

L’esimio Professore Dottore Libero No, esperto in Costituzionologia, in compagnia di numerosi volontari, ha visitato i passanti nel bel mezzo della frequentatissima fiera di Orzinuovi per verificare la loro [highlight]“sana e robusta Costituzione”[/highlight].

Loro hanno la stampa di regime, noi abbiamo la strada e le piazze! Utilizziamo la creatività, l’inventiva e la fantasia per arrivare a più persone possibili: è nell’interesse di tutti noi!

Se avete idee di altre iniziative pubbliche, oppure avete già esperienze, scrivetele pure nei commenti e postate le vostre immagini e video.

Per questa bellissima esperienza ringrazio Daniele Bassini Daniele Pigoli Ezio Corradi Omar Legrenzi Otello Cattaneo Giovanni Orizio Luca Dominoni Angelo Bozzoni Gianfranco Franzelli Miriam Blacksoul Delbarba Claudio Rango Manuela Metelli Manuel Cane Pazzo Pasinelli Piero Bonomi Giovanni Cappello. Spero di non avere dimenticato nessuno!

[divider]