1,116 visite totali,  2 visite oggi

Molti consulenti del lavoro bresciani si sono resi disponibili GRATUITAMENTE ad aiutare le imprese ad avere accesso al fondo di microcredito finalmente attivato dal Ministero dello Sviluppo Economico a seguito di continue sollecitazioni dei parlamentari 5 stelle e alimentato con il taglio dei loro stipendi (10 milioni di euro).

Capriolo, Rovato, Ospitaletto, Chiari e Brescia sono solo alcuni dei comuni in cui si trova uno studio del consulente del lavoro che offre gratuitamente questo servizio.

QUALI IDEE SONO FINANZIABILI? QUANTO SI PUÒ OTTENERE DAL FONDO DI MICROCREDITO?

Il tetto finanziabile è 25 mila euro – in alcuni casi è possibile arrivare a 35 mila euro. Questo aiuto concreto è rivolto alle aziende esistenti o a nuove idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative. Per saperne di più il M5S ha aperto questo sito informativo: www.microcredito5stelle.it

– Elenco dei consulenti bresciani –> http://goo.gl/PShoig

– Elenco intero dei consulenti di tutta Italia —>  http://goo.gl/6mMyyN

P.s.: il 10 aprile alle ore 20.30 a Palazzolo sull’Oglio, nella sala civica di via Torre del Popolo 2,  è in programma un incontro pubblico con dei parlamentari del M5S dove si parlerà anche di microcredito5stelle.