435 visite totali,  1 visite oggi

Con l’immagine che vedete vi presento i 19 nuovi sindaci a 5 Stelle distribuiti in tutta Italia.

Virginia Raggi e Chiara Appendino sono diventate le “prime cittadine” di due città importanti come Roma e Torino. Come per gli altri Comuni, questo risultato è stato possibile grazie all’impegno di una moltitudine di persone. Per esempio, a Vimercate (unico comune lombardo con un candidato sindaco 5 Stelle al ballottaggio) Francesco Sartini ce l’ha fatta grazie al lavoro sodo del gruppo locale e grazie al concetto per cui sono i cittadini che si devono fare Stato.

Non pensiate che siano gli eletti a 5 Stelle a cambiare da soli il Paese.

Lo slogan delle elezioni del M5S durante lo tsunami tour del 2013 era il seguente: “Non pensate a cosa il M5S può fare per voi, ma cosa potete fare voi per il M5S”, quindi per il bene di tutto il Paese.

Senza la partecipazione dei cittadini onesti, disinteressata dalle convenienze personali, il progetto del M5S rischia di morire. Quindi tiriamoci su le maniche, portiamo ognuno il proprio contributo e diventiamo protagonisti del cambiamento in tutti gli angoli d’Italia.

P.S. Come in molte realtà locali, il gruppo Palazzolo a 5 Stelle si riunisce tutte le settimane da ormai otto anni e chiunque può prenderne parte! Vi aspettiamo.

[divider]