517 visite totali,  1 visite oggi

Nuovo fine settimana di iniziative e appuntamenti sul campo!

[highlight]VENERDÌ 6 OTTOBRE[/highlight]

BEDIZZOLE (BS)
[highlight]“REFERENDUM: PERCHÉ #IODICONO”[/highlight]

Sala dei Disciplini – Piazza Vittorio Emanuele
Ore 21.00

Incontro con Dino Alberti, Giampietro Maccabiani e me attorno ai temi del referendum del 4 dicembre. L’occasione sarà valida per confrontarsi con i cittadini su altri argomenti importanti della comunità bedizzolese: giovani, lavoro, ambiente.

Per informazioni visita questa pagina.

[divider]

[highlight]SABATO 8 – DOMENICA 9 OTTOBRE[/highlight]

CHIARI (BS)
[highlight]“PARTECIPANO – ASCOLTANO – VOTANO”[/highlight]

Piazza Martiri della Libertà – Centro storico

Gli amici del gruppo Chiari 5 Stelle e il Comitato per il NO al Referendum sulla Riforma organizzano [highlight]due giorni di incontri con i cittadini per confrontarsi sulle ragioni del NO[/highlight].
Sarà possibile partecipare a una “veglia costituzionale” e trascorrere la notte attorno alla nostra amata Carta, in pericolo per via della Schiforma scritta a sei piedi dal trio Renzi-Boschi-Verdini. In programma uno stand informativo permanente, flash mob e piccole sorprese “dal basso”!

Oltre a me, anche il portavoce in Consiglio Regionale Giampietro Maccabiani e il portavoce alla Camera Dino Alberti incontreranno i cittadini clarensi. Non è previsto però alcun comizio: nello spirito autentico del Movimento Cinque Stelle (“conoscere per votare”) l’evento è pensato “da cittadini per i cittadini” e si propone di favorire il confronto civile tra le diverse posizioni attorno a questa Riforma.

Per informazioni: Partecipano Ascoltano Votano e Chiari 5 Stelle.

[divider]