706 visite totali,  1 visite oggi

L’analfabetismo funzionale della Lega Nord.

Tutti i partiti, ad eccezione del #M5S, si sono letteralmente mangiati – in barba ad un referendum popolare – dal 1993 ad oggi circa 3 miliardi di euro di rimborsi elettorali e votano tutti INSIEME leggi (Pdl Boccadutri) per continuare a intascarseli senza alcuna rendicontazione!
Per non parlare del fatto che non si tagliano 1 solo euro del loro stipendio, a differenza nostra che in poco più di 2 anni abbiamo restituito oltre 14 milioni di euro per destinarli alle piccole imprese in difficoltà.

Siccome muiono dall’imbarazzo, si devono inventare argomenti per poterci attaccare. In questa allucinante infografica vogliono farci passare per quelli che fottono soldi pubblici sostenendo che ci teniamo 7 milioni di euro e 35 milioni in 5 anni. 
Questi sono i bilanci pubblici dei gruppi parlamentari che tutti hanno e che servono per pagare i dipendenti che si occupano di attività legislativa, di segreteria, comunicazione etc… Si tratta al 90% di stipendi di lavoratori! Senza di loro non uscirebbe un comunicato stampa, non verrebbe fatto un atto legislativo e così via… Non c’entrano nulla con i rimborsi elettorali, utilizzati come mangiatoia pubblica per decenni dai partiti!

Sono spese di funzionamento, lo dice la parola stessa. Forse non lo sanno visto che qualche partito persino questi soldi li hanno utilizzati per acquistare gratta e vinci e vibratori! 

IL M5S NON SI INTASCA 1 SOLO CENTESIMO DI QUEI SOLDI! SIETE DEI BUGIARDI E DEI FINTI ANALFABETI FUNZIONALI.

RESTITUITE ANCHE VOI, PROVATECI, VI SENTIRETE MEGLIO, VI SENTIRETE ONESTI!