Loading

 

Sarà un’interessante serata di dibattito e approfondimento quella che si terrà venerdì 26 giugno alle 20.30 nella sala cinematografica ‘Aurora’ di Palazzolo sull’Oglio (Brescia): verrà, infatti, proiettato l’ultimo film della regista e sceneggiatrice italiana Sabina Guzzanti, ovvero ‘#latrattativa’. Il film, presentato in anteprima nazionale fuori concorso alla 71esima edizione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia a settembre 2014, da allora è stato spunto per numerosi eventi di approfondimento sul tema dei rapporti tra lo Stato italiano e Cosa nostra.
Così sarà anche all’‘Aurora’, dove alla proiezione del documentario seguirà un dibattito in sala sull’argomento: a discuterne saranno il senatore Luigi Gaetti (M5S) Vice Presidente commissione Antimafia, il giornalista del ‘Corriere della Sera ­ Brescia’ Pietro Gorlani e il giornalista dell’ (IN) Chiari Week Andrea Mihaiu.

L’‘Aurora’, sala della comunità che aspira a essere centro culturale e cinematografico per la città di Palazzolo e non solo, vuole così proporre una serata di approfondimento culturale e sociale per tutta la cittadinanza: a tale proposito, il costo del biglietto avrà un prezzo simbolico di solo 1 euro.

Cinema Teatro Aurora – Palazzolo s/O

Come raggiungere il Teatro