145 visite totali,  1 visite oggi

#PMITOUR – Il Movimento 5 Stelle incontra le PMI domani 20 febbraio a Bergamo

Il Movimento 5 Stelle incontrerà titolari di aziende e rappresentanti di confederazioni d’aziende per illustrare le proprie proposte per le PMI, sia quelle divenute norme ed inserite nell’ordinamento italiano, che quelle a divenire.
L’obiettivo dell’incontro sarà soprattutto ASCOLTARE. Ascoltare le problematiche e le controproposte, le difficoltà e le prospettive, le idee e le speranze di chi ha un’azienda e lotta ogni giorno per la propria sopravvivenza, e per quella dei suoi dipendenti, dei suoi prodotti, della sua storia. Ascolteremo le ragioni di chi è intenzionato a scappare dall’Italia per non rimanere soffocato, di chi rimane perché ancora ci crede.
Si cercherà anche di raccontare come il Movimento 5 Stelle intende realizzare le tante esigenze già manifestate.
All’incontro saranno presenti portavoce del Movimento 5 Stelle a tutti i livelli, dai comuni alla regione Lombardia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. Ma a parlare dovrete essere soprattutto voi: titolari di aziende, imprenditori, giovani start-upper, e cittadini interessati all’argomento.
Discutiamo delle iniziative che potremmo realizzare – INSIEME – per prendere una boccata d’ossigeno, cambiare prospettiva, dare un futuro alla produttività e al lavoro in questo Paese.
Vi aspettiamo a Bergamo, venerdì 20 Febbraio, alle ore 18:00 presso la Sala degli Angeli c/o Casa del Giovane in Via M. Gavazzeni 13

Per info: pmi.org@beppegrillo.it