Home » Brescia e Provincia » #Parlamentarie2018: ci sono anch’io! Il video della mia candidatura

#Parlamentarie2018: ci sono anch’io! Il video della mia candidatura

Dodici anni… praticamente un terzo della mia vita dedicata a questo progetto.

Prima il blog, poi il Meetup, infine la lista civica a Cinque Stelle con il fantastico gruppo palazzolese. Un percorso controcorrente fatto di molti sacrifici, poca gloria ma tantissime soddisfazioni umane. Perché diciamocelo, nel locale è sempre difficile metterci la faccia, figuratevi oltre un decennio fa quando eravamo veramente in pochi a crederci.

Dal 2013 l’esperienza come Portavoce in Parlamento. Pure in quel caso non è stato uno scherzo, ma con la collaborazione e il sostegno anche morale della comunità stellata siamo riusciti tutti insieme a compiere dei miracoli. Dicevano che eravamo antidemocratici e abbiamo difeso la Costituzione, dicevano che eravamo degli incompetenti e abbiamo costruito in maniera partecipata il più completo programma di Governo del panorama politico italiano.

Con questo video vi ho voluto raccontare in breve la mia storia e dirvi che alle Parlamentarie ci sarò anch’io.
Perché ho una voglia matta di portare questa rivoluzione al Governo del Paese e di mettere a disposizione tutta la mia passione e competenza acquisita in questi anni.

Grazie di cuore a tutti coloro i quali in questi anni mi sono stati vicini. Non potete capire quanto anche una sola parola di incoraggiamento abbia significato per me. Grazie di cuore a chi non si arrende mai. Grazie di cuore a chi non svende i propri valori. Grazie di cuore ai pazzi visionari che non smettono mai di combattere per un Paese migliore.

Il video della mia candidatura alle Parlamentarie 2018!

Lascia un Commento