159 visite totali,  1 visite oggi

Questi gli appuntamenti dei prossimi giorni

Domani mattina 26 Giugno sarò in insieme ai colleghi della Camera e agli attivisti di Milano in visita ispettiva ai cantieri della linea M4.
L’obbiettivo è salvare i 573 alberi che il comune tristemente governato da Pisapia sta sradicando inutilmente già da settimane nonostante vi sia solo un progetto preliminare.
Qui potete trovare le info per seguire e aiutare i cittadini di Milano che si sono mobilitati contro questo scempio
https://www.facebook.com/events/1576878025908751/

Venerdì sera, seguirò la proiezione del docufilm “La Trattativa” di Sabina Guzzanti a Palazzolo sull’Oglio, dalle ore 20:30 presso il Cinema Aurora, alcuni posti sono ancora disponibili
https://www.facebook.com/events/404637123053661/

Domenica 28 giugno, mi unirò al presidio del Comitato Spontaneo Contro le Nocività in via Brocchi a Brescia, per dire NO alla discarica di amianto.
Nonostante 6 anni di battaglie, nonostante un presidio durato 6 mesi, nonostante uno sciopero della fame a staffetta, nonostante le migliaia di firme raccolte, nonostante il sequestro della Procura di Brescia, nonostante numerose irregolarità e “stranezze”, nonostante il parere contrario di 27 consigli di quartiere, la discarica di amianto è, oggi più che mai, un pericolo incombente. Per questo motivo il Comitato ha deciso di tornare in via Brocchi, là dove la battaglia era cominciata nel 2009. Dalla mezzanotte di venerdì 26 giugno alla mezzanotte di domenica 28 giugno sarano in via Brocchi, per continuare a dire NO a chi specula sulla nostra salute e per continuare a chiedere a gran voce il Parco delle Cave.
Qui trovate tutte le info:
https://www.facebook.com/events/314250208745162/

Lunedì 29 Giugno sarò all’incontro “M5S incontra le PMI” all’Auditorium Capretti presso l’Istituto Artigianelli di via Piamarta 6, a Brescia dalle ore 19:00 alle 21:00

Invitiamo gli imprenditori bresciani ad una tavola rotonda per confrontarsi sulle attuali iniziativa legislative per sostenere le ‪#‎PMI‬. Obbiettivo dell’incontro è stabilire un contatto diretto tra imprenditori e Portavoce del M5S nei Comuni, nelle Regioni, in Parlamento e in Europa.
Un’occasione per realizzare insieme iniziative per il futuro delle PMI in Italia e per far valere la loro voce nelle istituzioni. La Piccola e Media Impresa deve ritornare ad essere il motore del Paese.“
Tra i temi che verranno affrontati ci sono la fiscalità, la riduzione della burocrazia, l’accesso al credito (Fondo di Garanzia per le PMI; Fondo per il microcredito; Fondi Europei) e, ancora, la tutela del Made in Italy, l’innovazione e la lotta alla corruzione.
Qui potete trovare tutte le info sull’evento:
http://www.meetup.com/it/meetupbrescia/events/223427687/