218 visite totali,  2 visite oggi

Il #Lavoro2025Tour non poteva far mancare la propria presenza in una terra strepitosa quale è la Sicilia.

Nel 2025 il 50% dei lavori saranno di tipo creativo e il settore predominante sarà il terziario. Quale miglior laboratorio se non la Sicilia dove la cultura e il turismo dovrebbe essere in assoluto la prima risorsa?

Di questo e molto altro parleremo nei due incontri in programma nel corso di due incontri. Ecco dunque tutti i dettagli!

Giovedì 26 ottobre mi potrete ascoltare a Modica (Ragusa), precisamente in Galleria Corso Umberto I, civico 8.
L’incontro si svolgerà alle 19.30 in compagnia dei colleghi della Commissione Lavoro della Camera Tiziana Ciprini e Matteo Dall’Osso. Nell’occasione verranno presentati anche i candidati all’Assemblea Regionale Siciliana per la provincia di Ragusa, ovvero: Vanessa Ferreri, Carmelo Spata, Patrizia Bellassai e Stefania Campo. Introdurrà l’evento la portavoce M5S alla Camera Marialucia Lorefice (visita la Pagina Facebook dell’evento).

Venerdì 27 ottobre ci sposteremo invece in provincia di Siracusa. L’appuntamento è alle 18.30 a Pachino.
Ci troverete in piazza Vittorio Emanuele in prossimità del caffè “Il Ciclope” (tendone). Anche in questa occasione potrete conoscere i candidati a portavoce M5S in Regione: Fabio Fortuna, Stefano Zito, Giorgio Pasqua, Paola Cassese e Teresa Lauria. L’introduzione sarà della portavoce alla Camera Maria Marzana (visita la Pagina Facebook dell’evento).



banner-telegram-azzurro-3