Home » #Lavoro2025 » #Lavoro2025Tour: ci rivediamo presto nelle piazze d’Italia!
lavoro-2025-tour

#Lavoro2025Tour: ci rivediamo presto nelle piazze d’Italia!

Giovedì 1° giugno si è concluso il primo ciclo di eventi del tour Lavoro 2025. Questi i numeri che siamo riusciti a fare grazie a voi!

  – 8 tappe in meno di un mese;
  – 7 regioni e 8 province d’Italia visitate;
  – 1.741 km percorsi in automobile;
  – 1.594 km percorsi in aereo;
  – 803 km percorsi in treno;
  – 24 ore circa di conferenze pubbliche e dibattiti;
  – centinaia di persone presenti agli incontri;
  – circa 20 mila persone raggiunte durante le dirette streaming.

E’ stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena. A ogni tappa ho imparato qualcosa che oggi fa parte del mio bagaglio di conoscenze. Non posso che ringraziarvi uno ad uno per aver preso parte a questo progetto, per averlo promosso e condiviso.

Lavoro2025Tour

Oltre ai singoli gruppi M5S locali, alle Amministrazioni 5 Stelle e ai colleghi presenti nelle diverse occasioni, un ringraziamento particolare lo rivolgo all’amica e collega Tiziana Ciprini (con la quale ho condiviso questo magnifico percorso), al professore Domenico De Masi (coordinatore della ricerca) e al direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia Roberto Cingolani (presente a Cattolica per l’ottava tappa).

Ma attenzione, questo viaggio nel futuro del lavoro è solo all’inizio. A breve, dopo una piccola pausa, ci rivedremo in nuove piazze d’Italia con tante novità.

Chi volesse organizzare una tappa nella propria città può scrivermi all’indirizzo cominardi5stelle@gmail.com o mandarmi un messaggio attraverso la mia Pagina Facebook: farò il possibile per rispondere a tutti.

Non dimenticate che dal 25 maggio lo studio “Lavoro2025” è nelle librerie. Lo potrete acquistare anche in versione ebook sul sito di Amazon.

Lavoro2025InTour_BannerStrisciato-blog

Lascia un Commento